(foto Pomella)
(foto Pomella)

 CAMAIORE. Nuovo consigliere delegato per l’Amministrazione di Camaiore. Il Sindaco Alessandro Del Dotto ha conferito la delega al consigliere comunale Andrea Favilla per quanto riguarda compiti di ‘Verifica e controllo delle manutenzioni’.

Sono molto felice e orgoglioso di questa nomina – commenta Favilla – che arriva dopo una personale esperienza maturata in anni di attività in consiglio comunale, dove mi sono dedicato in particolare a rilevare e monitorare problematiche legate a lavori e interventi sul territorio. L’impegno che assumo nei confronti dei cittadini è di continuare e soprattutto intensificare questa azione, per permettere all’Amministrazione di ottenere risultati sempre più concreti e puntuali per la città”.

Il primo cittadino ha proceduto inoltre alla nomina del ‘successore’ della dimissionaria Marina Saba nel campo delle Pari Opportunità. La consigliera, che ha rimesso la delega nei giorni scorsi a causa degli impegni di lavoro, sarà sostituita dal collega di maggioranza Federico Pedonese.

Si ricorda che la figura del consigliere delegato non partecipa alle riunioni della Giunta e non percepisce alcun compenso.

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)

CENA DI NATALE ALL’HOTEL ESPLANADE PER IL MOVIMENTO DEI CITTADINI

DEL SOLDATO: “IL PDL FA FINTA DI NON SAPERE COSA SUCCEDE IN ITALIA”